Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo1 01 febbraio 2007 00:00
Come tu hai onestamente riconosciuto, il contratto che hai firmato consentiva a MyAir di fare quello che ha fatto, firmando ti sei esposta a un rischio e ti e' andata male.
Personalmente vedo tre linee di condotta possibili:
- se il prezzo e' molto basso (ma non si trattava di 19 euro tutto compreso!) magari rischiare
- non rischiare e non firmare di quei contratti
- esercitare pressioni sul Parlamento e/o su compagnie come MyAir perche' modifichino le condizioni, a tuo e nostro favore.
In questo periodo pare si stia imponendo alle low cost di pubblicare le tariffe effettive (comprese tutte le tasse aeroportuali e di sicurezza e altre), forse si riuscirebbe a ottenere anche qualcosa altro.
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato