Alex1
31 gennaio 2007 00:00
La difesa dell'ITALIANITA' delle aziende finora ci ha solo portato danni. Da Fazio al caso Autostrade. Abbiamo impedito ai capitali esteri di entrare in Italia, il risultato sono servizi più cari e forti utili fatti dai soliti noti.
Strano però che chi si è scagliato contro le decisioni di Fazio stavolta si sia comportato allo stesso modo. E' proprio vero che le cose non vengono valutate per quel che sono ma per come conviene politicamente in quel momento.