Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 31 gennaio 2007 00:00
Senti ciccio, a me pare che Napolitano sia troppo amico del Papa.
Isaia
Simona 31 gennaio 2007 00:00
Questi sono tutti sintomi di un bell'inizio ai quei tanto ambiti, tempi bui e oscurantistici. E Napolitano sta dimostrando la sua eccessiva (...), cadendo nella rete di alcuni potenti pronti a mangiare agnellini della sua portata.


(...) non posso pronunciare nessun Verbo in quanto io stessa rispetto l'istituzione Democratica della sua carica da Presidente della Repubblica. Però lascio i tre puntini nelle parentesi, concedendo il dubbio a chi è arguto nel cogliere il mio diniego alle ultime uscite di Napolitano.
Paolo 1 01 febbraio 2007 00:00
Il presidente Napolitano e' pagato per fare il Presidente della Repubblica, non il chierichetto, e dovrebbe "rappresentare" l'Italia, non il Vaticano.
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato