Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 31 gennaio 2007 00:00
Ma perchè non la mandate a fanculo la pay tv di MERDOK.

C'è più pubblicità che programmi e che programmi......... vecchie commedie americane con la risata incorporata e documentari riciclati per mesi e mesi.



⚠ segnala contenuto inappropriato