Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Ciribiribì
31 gennaio 2007 00:00
Ma perchè non la mandate a fanculo la pay tv di MERDOK.
C'è più pubblicità che programmi e che programmi......... vecchie commedie americane con la risata incorporata e documentari riciclati per mesi e mesi.
⚠ segnala contenuto inappropriato