Gianni
31 gennaio 2007 00:00
Compra una Fiat e rottama l'audi.
Gianni
comunista cubano
31 gennaio 2007 00:00
Compra una TRABANT.
CC
Ex fiat
01 febbraio 2007 00:00
Una fiat??? Sgrat sgrat, mai più!!!!
guido
01 febbraio 2007 00:00
Scrivi al distributore italiano descrivendo l'accaduto e chiedi il risarcimento del danno subito (se ne hai subiti).