Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianni 31 gennaio 2007 00:00
Compra una Fiat e rottama l'audi.
Gianni
comunista cubano 31 gennaio 2007 00:00
Compra una TRABANT.
CC
Ex fiat 01 febbraio 2007 00:00
Una fiat??? Sgrat sgrat, mai più!!!!
guido 01 febbraio 2007 00:00
Scrivi al distributore italiano descrivendo l'accaduto e chiedi il risarcimento del danno subito (se ne hai subiti).
⚠ segnala contenuto inappropriato