Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Simona 01 febbraio 2007 00:00
Chi è Intini ?? ...

... asp vado a documentarmi su google :)
passante 01 febbraio 2007 00:00
socialisti ovunque!!!
Kekkul 01 febbraio 2007 00:00
Un facciacculista e', Cara Simona.
Detto da me con questo nick e' tutto un programma!
KeK
⚠ segnala contenuto inappropriato