Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 01 febbraio 2007 00:00
di che problemi parli ? anche io ho problemi con telecom italia: adsl tin.it
gli ho messo l'avvocato perchè non lo pago, ma posso consigliarti di iscriverti all'associazione dei consumatori e di farti assistere legalmente. Sono muti, sordi, ciechi. Non hai speranze di dialogare tu da sola con loro, salvo eccezioni...ma il discorso è un altro. Dunque ti consiglio assistenza legale, e raccomandate. Occorre questo, costi quel che costi. Sennò vai alla Guardia di finanza, stampa pagine e pagine di spiegazioni, registra le telefonate con gli operatori e consegna tutto ai giudici. La telecom ha un solo obiettivo: vendere prodotti. Tu ed io non interessiamo. Buona fortuna
⚠ segnala contenuto inappropriato