Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Simona 01 febbraio 2007 00:00
Anche Simò è molto triste insieme a Kekkul :(
passante 01 febbraio 2007 00:00
storicamente è sempre stato peggio! non cadiamo nell'errore di piangerci sempre addosso.
passante non è triste
Kekkul 01 febbraio 2007 00:00
X Passante. Anche questo e' vero.
Piangersi addosso e' un grave errore, e mooooolto comodo.
Kekkul un po' meno triste
⚠ segnala contenuto inappropriato