nino
02 febbraio 2007 00:00
Non date la colpa a loro, questi corrono dietro ai soldi e non ne hanno mai abbastanza e non so se mai si acconteteranno. La colpa non è tutta dalla loro parte in quanto la gente ed i tifosi li seguono esageratamente ed a qualsiasi costo. Così facendo si porta l'acqua al loro mulino e possono incassare milardi a palate senza ragione alcuna e lecita. Penso spesso ai nostri ragazzi delle scuole di calcio che non riescono più ad emergere in quanto abbiamo l'80% di stranieri che giocano. Penso anche a tutti i lavoratori italiani che schiumano sangue per guadagnare un tozzo di pane e si sentono dire tutti i giorni che costano caro "bah!". Cari tifosi non portate tanta acqua al loro mulino e vedrete che prima o poi finirà questa pazzia sfrenata e vergognosa dei miliardi facili ed infiniti. Basta con questa gente.
ciao