Alecsio
04 febbraio 2007 00:00
Autore: Rivoluzione Bolivariana
Data: 3 Febbraio 2007
Radicalmente Rivoluzionario.
Rappresenta un pericolo Hugo Chavez Frias o e' una forma nuova di socialismo sostenibile e costruttivo?
http://www.youtube.com/watch?v=pZ7mfNhh_nU
Pericolo per chi? Per gli interessi americani che gravitano in quella regione? Forse che gli americani ti chiamano a spartire il "dividendo"?..
Jo
04 febbraio 2007 00:00
dovrebbero fare tutti come chavez, un grande.
Simona
05 febbraio 2007 00:00
La sua semplicità con quei suoi modi di fare nel proporsi, mi piacciono parecchio !!!
Le sue magliettine a tinta unita, o camice a quadri, rosse, arancioni o di altri colori forti, caldi che usa nel vestirsi riscontro che NON ci sia vanità nel suo abbigliamento scelto, e soprattutto non si veste come un militare alla mò di Fidel Castro o Pinochet, perciò, nonostante la sua forza autorità non la impone con un'immagine gerarchica, da capo militare come hanno fatto altri suoi predecessori sudamericani.
La sua gestualità nelle mani, mi danno l'idea di essere mani determinate, sicure e tanto incisive... spacca l'aria, usando le sue mani, come se fossero lame destinate a tagliare fili invisibili, quei fili insidiosi che da sempre legano l'uomo a superficialità materiali determinando le sue insicurezze nella purezza della propria anima.
Chavez ???! .... Mi piace molto !!!
Forza Chavez !!! ... La tua Rivoluzione Bolivariana mi ispira molto ... e che possa anche essere e divenire un ottimo esempio anche qui in Europa, in Occidente.
MCS
06 febbraio 2007 00:00
a' Simona ma chi sei, Morelli? Vai al Maurizio Costanzo!
Ma te le sogni di notte 'ste scemenze?
antidemocratico
06 febbraio 2007 00:00
stanne certo, fra' poco sara' nel mirino degli americani.
chi non la pensa come loro non e' democratico.
Simona
06 febbraio 2007 00:00
E' in spagnolo kekkul ... per favore me lo traduci ??