Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Antonio 05 febbraio 2007 00:00
Secondo me occorre far riferimento alla propria coscienza.ritengo opportuno ed auspicabile che la Chiesa rimanga il più possibile separata dalla politica, senza però negarle il diritto di esprimere ufficialmente la sua posizione, senza però spiegare unicamente ciò che le aggrada. Dopodichè, spiegata la sua posizione che dovrebbe essere UNICAMENTE quel che prevede la Sacra Bibbia e non certo le proprie criticabilissime tradizioni, allora il suo compito l'avrebbe svolto. Che poi abbia un potere anche politico e decisionale non dipende dalla Chiesa, bensì da chi non possiede capacità di discernimento. Non esiste tribunale più giusto e più duro della propria coscienza.
er metico 05 febbraio 2007 00:00
C'è più saggezza in te,caro kiki06, che scrivi a pene di segugio, che in tanti altri i quali, da par loro, vantano la penna facile, ma non vedono al di là delle lenti dei propri occhiali.
Vuoi un consiglio? Alla via così! Seduto sul bordo, vedrai tanti cadere nel precipizio…
Saluti cari.
⚠ segnala contenuto inappropriato