Jo
05 febbraio 2007 00:00
gli ecologisti si sono arresi perchè con gli usa e israele il mondo finirà prima che lo facciano le catastrofi naturali, sono quei 2 stati di per se delle catastrofi.
passante
06 febbraio 2007 00:00
non credo che se hitler avesse avuto l'atomica ora sarebbe tutto com'è adesso. io sto meglio sapendo che l'iran non ha armi atomiche, anche alla luce dei legami coi terroristi ancora tutti da chiarire.
ricordiamoci che è di fatto un regime che non ammette avversari e controlla la stampa.
guido
06 febbraio 2007 00:00
...non capisco...in altre parole cosa dovrebbe fare israele se l'Iran gli tira la bomba atomica addosso, aspettarla? suvvia, quante cazzate...