Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Jo
06 febbraio 2007 00:00
pecorello scanio che fa.......a cosa serve.....perchè si dichiara ambientalista solo quando gli conviene.....sarà uno sciatore accanito pure lui?....paese di ipocriti e di pesci che abboccano all amo (i suoi elettori)
⚠ segnala contenuto inappropriato