Giustizia!
06 febbraio 2007 00:00
Mi associo al tuo intervento, anche se su fazio è scesa troppa faziosità.
VIA LA VENTURA DALLA TELEVISIONE.
Sagrestano
06 febbraio 2007 00:00
Per l'intelligenza dei telespettatori si dovrebbe parlare di Simona Sventura (ma il problema non penso che derivi dalla persona, quanto piuttosto da chi sceglie di proporre spettacoli insulsi, buoni solo come "panem et circenses")
Francesco
23 luglio 2007 00:00
La ventura e'la piu'significativa espressione dell'arroganza televisiva imperante!
Scocciato
25 luglio 2007 00:00
Anche se di calcio non mi frega una mazza, ma Fabio Fazio mi pare adatto solo a pigliare insulti dalla Littizzetto.....che fa pure bene anche se ghignosa.
maipiùtv
26 luglio 2007 00:00
Fate come me: MAI PIU' TV! Ho smesso di guardarla, la tengo solo come monitor per il dvd, ho proprio tolto il cavo dell'antenna, quindi chiunque ci sia non blatera più per le orecchie del sottoscritto!!!
Ad majora...