rassegnata
08 febbraio 2007 00:00
sì...e i parlamentari prendono 14000€ al mese...
il problema però siamo noi, è questa la cosa + triste. Continuiamo a votare gente del cazzo, continiuamo a badare solo al nostro orticello non capendo che se il vicino va in malora presto o tardi toccherà anche a noi, scendiamo in piazza solo se ce lo organizza un partito o un sindacato quando è proprio contro di loro che in piazza si dovrebbe scendere. Mi dispiace ma gli italiani non sono mai stati un popolo degno di questo nome. Siamo disuniti e pensiamo solo a noi stessi. I politici sono italiani e fanno lo stesso...