Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cecè 07 febbraio 2007 00:00
fai come facciamo noi in calabria..... NON PAGHIAMO E BASTA!!!;-))
nino 07 febbraio 2007 00:00
carissimo Robespierre,
Gli americani ci hanno portato un bel po di democrazia "meno male", adesso per un bel pò di tempo dovremo abituarci ad un'altro tipo di democrazia "molto curiosa" purtroppo non si intravvede la fine per il momento. Quello che ti è accaduto è assurdo "più che assurdo". Purtroppo questa gente malgrado tutto quello che si scrive su internet sulla tassa di possesso di una cosa dove ci fanno vedere tutto ciò che gli conviene, non capiscono che è proprio un obrobrio sconcertante quello di prendere i soldi alla povera gente per darli alla RAI. Dicono sempre ad alta voce che siamo un grande Paese libero, a me non risulta per tanti piccoli motivi. Non ci hanno mai domandato nulla sui grandi temi Nazionali ed internazionali, nè lo faranno mai perchè hanno troppo paura delle risposte. Per quando riguarda la "RAI dements", ce l'hanno chiesta e poi ci hanno messo una pezza, però a parlare con loro dicono che non ci sono motivi politici, sara vero!
Chissa!!! Chissa!!! Chissa!!!!!
ciao
nino 08 febbraio 2007 00:00
X cecè,
hai più che ragione, ma vallo a raccontare alle donne che si mettono a piangere perchè dopo forse non possono vedere le sopopere di m.....

ciao
Paolo 1 08 febbraio 2007 00:00
Si', si paga un canone per ogni distinta famiglia, non basta andare ad abitare dalla zia, bisogna farsi iscrivere sul suo stato di famiglia.
Oppure dare disdetta con l'apposito modulo, e fin che non passano a suggellare il televisore puoi guardare la TV senza piu' dover pagare il canone.
⚠ segnala contenuto inappropriato