Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Dipendente 08 febbraio 2007 00:00
E perchè non potrebbe farlo anche un dipendente?
nino 08 febbraio 2007 00:00
X Matteliano vincenzo,
Caro Vincenzo devi imparare che più cose si hanno in pugno più potere si ha. Oggi hanno una garn voglia di rimettere molte cose sotto l'ombrello dello stato. In questo modo si tiene tutto sotto controllo e non solo, si possono difendere i privilegi, si possono pianificare tante cose e fare in modo di rimanere al potere.
Ti sei mai chiesto perchè in un impresa privata bisogna sempre rendere conto di quello che si fa, invece nel settore pubblico non se lo sognano nemmeno.
Purtroppo tu hai ragione, però il mondo Italiano va secondo politica e non secondo logica.
ciao
⚠ segnala contenuto inappropriato