Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 08 febbraio 2007 00:00
La tassa/canone è sul possesso del televisore mica sul ricevimento delle frequenze!!!!
Paolo 1 08 febbraio 2007 00:00
Non piu'.
Si'.
Puoi solo dare disdetta, dopo di che dovrebbero passare a suggellare il televisore.
⚠ segnala contenuto inappropriato