Ciribiribì
08 febbraio 2007 00:00
La tassa/canone è sul possesso del televisore mica sul ricevimento delle frequenze!!!!
Paolo 1
08 febbraio 2007 00:00
Non piu'.
Si'.
Puoi solo dare disdetta, dopo di che dovrebbero passare a suggellare il televisore.