miriana
08 febbraio 2007 00:00
i gay a sinistra ben vengano,sono i mafiosi a destra che dovrebbero preoccupare il berlusca.
mettinculo
08 febbraio 2007 00:00
in privato potete fare quello che vi aggrada di piu'...Ma....solo in privato.....
Altalex
09 febbraio 2007 00:00
alquanto discriminante per un gay pensare
che non possa fare di mestiere il mafioso
e quindi di conseguenza essere di sinistra .
passante
09 febbraio 2007 00:00
peggio ancora i gay mafiosi (che per definizione accettata da miriana stanno a sinistra)
miriana
09 febbraio 2007 00:00
provateci a dire ad un mafioso che e' gay, e vi ritrovate con buco in testa, per questo vanno così d'accordo con il berlusca.
Italiano
09 febbraio 2007 00:00
Se invece ad un gay dici che è mafioso e gli sta bene... avete indovinato!
Prova a dire a luxuria che è gay.. ti dirà "no, sono transgender e vado nei bagni delle donne"
cittadino
10 febbraio 2007 00:00
Autore: ipazia
Data: 8 Febbraio 2007
Berlusconi, a sua insaputa, ha avuto un sussulto di lucidità affermando che i "gay son tutti a sinistra".
Vero! Infatti pare che la sinistra annoveri l'80% dell'elettorato gay.
Ma questo che vuol dire?
Vuol dire solo che i gay a sinistra si sentono più tutelati da un'ideologia che da sempre è più tollerante e aperta di quella della destra.
Quindi un gran grazie a Berlusconi che, se pure in modo assolutemente inconsapevole e con uno humor da Bagaglino, ha alla fine sottolineato una delle caratteristiche più intransigenti e deprecabili dell'ideologia della sua coalizione!
Ciò che ha omesso di dire è che a destra ci sono tutti quelli con pendenze giudiziarie in corso!
giustino
10 febbraio 2007 00:00
da: mettinculo
Data: 8 Febbraio 2007
in privato potete fare quello che vi aggrada di piu'...Ma....solo in privato.....
E allora perchè scrivi in un forum pubblico?