Commenti
  1-28/28  
A 4 a
30 aprile 2009 0:00
Satana come vedi è scappato, Gesù Cristo lo ha già sconfitto!
Satana
15 aprile 2009 0:00
Caro amico mio, intanto che attendi il tuo pupazzo preferito, chiunque sia, prova a sentire questi brividi sulla schiena.....



Ha Ha Ha Ha Ha

Vieni con me che c'è solo da divertirsi.
A 4 a
14 aprile 2009 0:00
Classico degli sconfitti approfittare della corda che viene data, ma quando Egli tornerà, allora non farai più lo spiritoso e allora avrai ciò che meriti!
Satana
13 aprile 2009 0:00
Amico A 4 a, chi è "Gesù Cristo" ?

Nessuno mi ha informato di questo personaggio.

Sarà mica un altro fesso che si spaccia per figlio di Dio, ne abbiamo arrostito diverse.
A 4 a
13 aprile 2009 0:00
Vedi; sei subito smascherato; ma chi conosce Dio, il Vero Dio: Gesù Cristo, riconosce subito le opere malvagie dell'avversario di Dio: Satana.

La Bibbia lo dice che ti vuoi sempre innalzare al di sopra dell'Altissimo, ma sei troppo orgoglioso e puntualmente vieni spodestato prima di raggiungere la meta: mi fai ridere!

Gesù Cristo è l'unico Vincitore: RICORDATELO!
Satana
11 aprile 2009 0:00
Andrea, Andrea, Andrea....
Come osi chiamare Dio come me.

Io sono l'unica vera potenza.
A 4 a
11 aprile 2009 0:00
Questo che si firma Dio è solo lo spirito di Satana che sa di essere già sconfitto, e ancora vuole confondere tutti coloro che cercano Dio.

La Bibbia è la sola autorità di Dio che esiste sulla terra; non sono le chiese, qualsivoglia chiesa, a dare la salvezza nè gli uomini a farlo capire, ma è solo Dio che si rivela a chi lo cerca con tutto il cuore leggendo e dedicandosi alla Sua conoscenza attraverso la lettura biblica: provateci partendo dal Nuovo Testamento, perchè è il patto definitivo di Dio con gli uomini; l'Antico Testamento serve solo per imparare a conoscere Dio nei secoli e comprendere perchè è arrivato a fare l'iltimo patto con gli uomini nel Nuovo Testamento.
Dio
5 aprile 2009 0:00
La pseudo-chiesa evangelica è un'invenzione degli uomini!

Molte prove avete, e ancora non ve ne accorgete?...

La vostra intelligenza......usatela!

Io esisto, Andrea farnetica: non seguitelo, o per certo ne morrete...


A 4 a
5 aprile 2009 0:00
E non dite che non lo sapevate!

Molte notizie avete e ancora non credete?

Il vostro futuro.......non gettatelo per solo orgoglio!

Dio esiste!
A 4 a
18 ottobre 2008 0:00
Interessante eh?
grazie
13 aprile 2008 0:00
Per pinetree: grazie, stai facendo un ottimo lavoro.
pinetree
11 aprile 2008 0:00
Preghiera pellerossa:

O Grande Spirito la cui voce io odo nel vento, e il cui
alito reca la vita a tutto il mondo, ascoltami!



Io sono piccolo e debole ed ho
bisogno della tua forza e della tua sapienza.




Fammi procedere fra tutto ciò che è bello e lascia che i
miei occhi possano sempre ammirare il tramonto rosso e purpureo.




Fa' che le mie mani rispettino ciò che tu hai creato ed
affina le mie orecchie perchè possano sentire la tua voce.




Rendimi saggio così ch'io possa capire le cose che
tu hai insegnato al mio popolo.




Permettimi di imparare la lezione che hai celato in ogni
foglia e in ogni sasso.




Io voglio esser forte non per primeggiare sul mio
fratello, bensì per combattere il mio più grande nemico: me stesso.




Fa ch'io sia sempre pronto a venire a te
con mani nette e sguardo leale.
Affinchè, quando la vita declinerà al calar del tramonto,
il mio spirito possa presentarsi a te senza onta.
pinetree
11 aprile 2008 0:00
Par condicio, Ecco un trovato su internet Zulu, ovviamente inquinato dai cristiani:

Preghiera Zulu


Il mio amico Canaan Ncube, zulu originale, mi ha mandato questa preghiera zulu.



Padre, Ti chiediamo di perdonarci dai nostri peccati, anche se neanche sappiamo cosa siano.

Lo sai benissimo che non siamo noi che abbiamo ucciso l’uomo bianco Gesù, che è venuto a morire per la gente di tutto il mondo, perchè amava la gente .

L’uomo bianco è stato ucciso crocefisso da altri uomini bianchi . Non siamo noi che lo abbiamo tradito, è stato tradito da Giuda Escariota, che è un’uomo bianco.

Non siamo noi che lo abbiamo rinnegato. E’ stato rinnegato da Simon Pietro, bianco anche lui.

Pietro e Giuda non sono Zulu perchè è risaputo in tutto il paese che noi Zulu non abbiamo questi nomi, i nostri nomi sono Sipho, Vusi, Nhlanhla, Thandiwe, Bongiwe, Dumisani e Lindiwe.

Tutto questo è successo a Gerusalemme un posto troppo lontano da noi per conoscerlo. I posti che noi conosciamo partono da KwaZulu Natal fino a Johannesburg e dintorni.

Siccome Tu capisci benissimo che questa è una roba da bianchi, Ti preghiamo di non mischiarci con i bianchi, perchè noi essendo neri non abbiamo nulla a che fare con i bianchi.

Amen!

pinetree
11 aprile 2008 0:00
Par condicio, la preghiera Indu:

A. Preghiere dell'Upanishad

Che Dio ci protegga: che Egli ci nutra: possiamo lavorare insieme con energia. Che i nostri studi portino frutto.
Che possiamo amarci a vivere in pace.



(Tutti) Pace, pace, pace a tutti.


Siate uniti: parlate in armonia; lasciate che le nostre menti apprendano nella stessa maniera. Troviamo l'unione nella preghiera: sia comune la fine della nostra assemblea; comune sia la nostra risoluzione, e comuni le nostre delibere. Simili siano i nostri sentimenti nei riguardi nel nostro prossimo. Uniti siano i nostri cuori: comuni siano le nostre intenzioni. Perfetta sia la nostra unità per la pace.

(Tutti) Pace, pace, pace a tutti.

O Dio, guidaci dall'illusorio alla Realtà.
O Dio, guidaci dal buio alla luce.
O Dio, guidaci dalla morte all'immortalità.

(Tutti), Pace, pace, pace a tutti.

B. Preghiera per la pace Imploriamo la pace nei cieli; pace in cielo e sulla terra; pace nei mari; pace nelle erbe e nelle piante; pace in tutte le Divinità; pace a tutto il creato.

(Tutti) Pace, pace, pace a tutti.

C. Impegno di pace Confermiamo la nostra fede comune nella costruzione della giustizia e della pace mediante l'impegno comune da parte di tutte le religioni del mondo.
Noi, rappresentanti delle religioni qui riuniti, pre-ghiamo Dio affinché ci doni giustizia tra uomo e uomo mediante il nostro impegno comune, e preghiamo an-che per l'amore e la pace tra tutte le nazioni.

Inni dai Veda

Che Dio onnipotente, amico di tutti, sia per la nostra pace.
Che il giudice divino sia il datore di pace su di noi.
Che il Supremo controllore di tutti sia il datore di pace su di noi.
Che il Signore di tutta la potenza e ricchezza, il Maestro di tutto il creato sia per la nostra pace.
Che Dio onnipresente di incommensurabile dignità sia il Datore di pace per noi.

O Signore, Dio onnipotente che ci sia pace nelle regioni celestiali. Ci sia pace sulla terra. L'acqua sia calma. L'erba sia sana, e gli alberi e le piante portino pace a tutti. Ci portino pace tutti gli esseri benefici.
Che la legge di Veda porti pace in tutto il mondo.
Che tutte le cose siano fonte di pace per noi, che la Tua stessa pace effonda pace a tutti e che quella stessa pace scenda anche su di me.
pinetree
11 aprile 2008 0:00
sempre per par condicio, ecco una preghiera budista:

Mediante le virtù di questo sforzo compiuto per accedere alle vie che conducono all'illuminazione, tutti gli esseri viventi vengano ad impegnarsi in questa strada. Possano tutti gli esseri, ovunque si trovino, sofferenti nel corpo e nella mente, ottenere un oceano di felicità e di gioia per virtù dei miei meriti. Perché fintantoché essi rimangono nell'esistenza ciclica possa la loro felicità terrena mai diminuire, e possano tutti loro ininterrottamente ricevere onde di gioia da Bodhisattva.

Possano coloro che sono indeboliti dal freddo trovare calore e possano coloro che sono oppressi dal calore trovare refrigerio nelle illimitate acque che sempre scorrono dalle grandi nuvole dei (meriti) di Bodhisattva.

Possano tutti gli animali essere liberi dalla paura di essere divorati gli uni dagli altri; possano gli affamati fantasmi essere felici quanto gli uomini del Continente Settentrionale.

Possano i ciechi riconoscere le forme, possano i sordi udire i suoni, e come avvenne a Mayadevi, possa ogni donna incinta partorire senza dolore. Possa il nudo trovare il vestito, e l'affamato il cibo; possa il disperato trovare nuova speranza, costante felicità e prosperità.

Possano tutti coloro che sono sofferenti e malati rapidamente essere liberati dalla loro sofferenza, e possa mai più verificarsi alcuna malattia nel mondo.

Possa il timoroso cessare di avere paura e coloro che sono prigionieri essere liberati; possano gli impotenti trovare il potere, e possa la gente avere pensieri di amicizia. Possano tutti i viandanti trovare felicità, ovunque si rechino, e senza alcuno sforzo siano in grado di compiere quanto si sono proposti di fare.

Possano coloro che salpano con nave o barca ottenere qualunque cosa essi desiderino, e dopo essere felicemente tornati a casa ritrovarsi in gioia con i loro parenti.

Possano i viandanti inquieti che hanno perduto la strada incontrare compagni di viaggio e senza alcun timore di ladri o tigri possa il loro cammino essere facile, senza alcuna fatica.

Possano coloro che si trovano nello spaventoso deserto senza sentiero, i bambini, gli anziani, gli abbandonati, gli stupidi ed i malati di mente essere protetti da benefattori celesti.

Possano tutte le donne incinte partorire senza dolore, come la tesoreria dello spazio, e senza (ciò che è l'origine di) dispute o torto alcuno, possano esse godere come desiderano.

Possano tutte le creature incarnate ininterrottamente ascoltare il suono di Dharma proveniente da uccelli ed alberi, raggi di luce e dello spazio stesso.

Possano i Celesti portare le piogge nel giusto momento, affinché il raccolto sia abbondante.

Possano i regnanti sempre agire in accordo con Dharma ed i popoli della terra sempre prosperare.

Possa nessuna creatura vivente mai soffrire, fare del male o ammalarsi; possa nessuno avere paura o essere sminuito, o il suo animo essere depresso.

Possano le creature mai sperimentare la miseria di regni inferiori, e possano mai conoscere alcuna privazione. In una forma fisica superiore a quella degli dei possano esse rapidamente raggiungere il buddismo. Infatti, finché durerà lo spazio e finché vi saranno esseri viventi, fino ad allora anch'io mi impegnerò a cacciare la miseria dal mondo.

Possano tutte le pene delle creature viventi maturare (unicamente) su di me, e attraverso la potenza del Bodhisattva Sangha possano tutti gli esseri provare la felicità
pinetree
11 aprile 2008 0:00
Per par condicio, mettiamo anche le parole musulmani, cosi ampliamo la scelta:

Allah è grande, Allah è grande.
Allah è grande, Allah è grande.
Testimonio che non vi è altro dio che Allah
Testimonio che non vi è altro dio che Allah
Testimonio che Muhammad è il messaggero di Allah.
Testimonio che Muhammad è il messaggero di Allah.
Venite alla preghiera! Venite alla preghiera!
Venite al successo! ( in questa vita e nell'al di là)
Venite al successo!
Allah è grande, Allah è grande.
Non vi è altro dio che Allah.
A 3 a
11 aprile 2008 0:00
Quando ho tempo rispondo: scusate!
tony
4 aprile 2008 0:00
Maria, "madre di Dio (GESU'), della Chiesa Cattolica, PIENA DI GRAZIA (SPIRITO SANTO), quindi un DISEGNO UNICO di DIO, sarà il vero "STRUMENTO DI SALVEZZA" dell'umanità per il ricongiungimento con l'unico "PADRE" per vivere finalmente in pienezza la VITA ETERNA che sarà sicuramente mokto diversa da una visione terrena che noi conosciamo o che comunque potremmo mai immaginare, pensa solo al fatto che noi conosciamo appena 3 dimensioni. Tu pensi che non ci siano altre tipologie di dimensioni? Come ad esempio i sogni. Riflettici un poco....
Viva Maria, Viva Gesu, ... e cerca se puoi di trovare un po' di tempo per pregare con il cuore.
Ciao.
compagno Joseph
11 aprile 2008 0:00
non ti preoccupare, fai con comodo,sopravviveremo anche senza le tue scemenze.
Andrea 38 anni
20 febbraio 2007 0:00
Secondo te caro Andy,
quando Satana disse ad Eva che il frutto era bello e desiderabile le fece un favore o la ingannò?

Dio disse che sarebbe morta mangiandolo, ma lei non morì, e Satana sapeva che non sarebbe morta, soprattutto perchè Dio intendeva la morte spirituale che non dà diritto alla vita eterna, e Satana lo sapeva.

Da questo ti voglio dire che non tutto il bene ti eleva a Dio.

Se il Bene è Amore cioè Dio o è una cosa che è scritta nella Bibbia quindi volontà di Dio, ti volge a Dio; ma Satana sa rivestirsi di luce e confonde anche i credenti, persino quelli che conoscono la Parola di Dio, pensa se non confonde quelli che manco la leggono più come fa la chiesa cattolica, che fonda le sue dottrine sui pensatori teologi o eminenti personalità del clero senza portare riferimenti biblici, ma basandosi su ragionamenti filosofici e di tradizioni pagane assorbite dai cristiani gia dai primi secoli di storia cristiana e che confondevano e confondono ancora le menti di chi ama Gesù Cristo e lo segue secondo i Suoi insegnamenti.

Guardate che nessuno faccia di voi sua preda con la filosofia e con vani raggiri secondo la tradizione degli uomini e gli elementi del mondo e non secondo Cristo; Colossesi 2:8

Nel Nuovo Testamento la salvezza è affidata al solo Signore Gesù Cristo e nessun altro com'è scritto nel tema sopra e l'avversario (Satana) può agire liberamente per allontanare qualunque uomo da Dio con ogni mezzo che può, l'unico modo per tenerlo a bada è affidarsi a Gesù Cristo che è il Verbo (la Parola) di Dio, e Dio, quindi la Bibbia, e solo attenendosi ai Suoi insegnamenti e alla Sua vittoria di croce sul principe della morte (Satana), l'uomo può essere vittorioso sul maligno, in quanto Cristo risuscitando a fatto si che chi a Lui si affida, sia vittorioso anche su Satana.

Se leggi il Nuovo Testamento queste cose che ti scrivo le scoprirai da solo, e ti assicuro che si può leggere tranquillamente in meno di un anno, solo ti consiglio di chiedere aiuto a Dio per comprendere la Scrittura, invocando lo Spirito Santo, perchè essendone Lui l'ispiratore, è anche Colui che te la può rivelare se nel tuo cuore v'è un vero desiderio di Verità e di conoscenza della Via per arrivare alla Vita eterna insieme a Dio.

Gesù disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Giovanni 14:6

Spero che Dio possa toccare il tuo cuore e che tu possa aprirgli le porte del tuo cuore per farlo entrare insieme al Figlio ed avere comunione vera con Lui, non per ciò che ti hanno insegnato ma per quello che la Scrittura dice per volontà di Dio.

Chi non crede alla scrittura non può credere alla chiesa cattolica in quanto essa dice di fondare le sue dottrine nella Scrittura anche se invece non la pratica nemmeno, quindi pratica regole di uomini e non di Dio.

Scusa la lunghezza ma ci sarebbe da scrivere molto di più, ma penso che per te sarebbe più bello scoprire da solo certe cose com'è successo anche a me 2 anni fa.
Andy
19 febbraio 2007 0:00
Caro Andrea, a differenza di altri le verità che ai scritto sono riflessive!!
Se poi qualcuno non le vuole vedere peggio per lui.
Comunque ricordatevi che Gesù disse che la vera religione si sarebbe vista dai frutti; i frutti della religione cattolica mi sembrano poco invidiabili, non credete?!?! Bye bye
Andrea 38 anni
18 febbraio 2007 0:00
Allora, solo volgarità come al solito, spero che non siano i cattolici a scriverle.

Per gli altri posso dire che non ci si potrebbe aspettare diversamente vista la radice di maleducazione che hanno ricevuto o l'educazione che non hanno voluto ricevere, per salvare genitori che forse si sono impegnati ma che non sono stati seguiti.
Gineculogo
15 febbraio 2007 0:00
andrea, ma ci vuoi stare attento col cazzo di Isaia?

Sono TRENTA volte che mi tocca aggiustarglielo!...

e sapessi quanto puzza!!!

almeno, tu cerca di mangiare leggero!
Allora?
14 febbraio 2007 0:00
Sti cattolici sono testardi, si fanno fregare da chi manco legge la Bibbia ma non lo capiscono.
Andrea 38 anni
11 febbraio 2007 0:00


Grazie ma la mia missione resta.


mister x
10 febbraio 2007 0:00
Caro Andrea,
sei un caso sempre più penoso.
uno
9 febbraio 2007 0:00
Sarebbe il caso che smettessi di preoccuparti degli altri .
Preoccupati della tua anima............ non ti caga proprio nessuno.
Chissà forse hai rotto.
Isaia Kwick
9 febbraio 2007 0:00
Ma ci hai rotto il cazzo!
Isaia
Commenti
  1-28/28