Cronista
10 febbraio 2007 00:00
Sei una sporca fascista.
Osservatore
10 febbraio 2007 00:00
Complimenti Laura.
La tua è un ottima proposta di par condicio, dato che Carlo Giuliani era di estrema sinistra, mentre l'attuale teppista che ha appena ucciso il poliziotto di Catania, sarebbe legato all'estrema destra extra-parlamentare. Ma secondo me entrambi sono soltanto dei delinquenti senza-cervello, che imitano come delle papere o dei papagalli, tutto quello che gli si mostra davanti agli occhi: che sia il tifo ultra di qualche squadra di calcio o le proteste di qualche fazione politica estremista.
Ciribiribì
10 febbraio 2007 00:00
Cara LAURA ormai non c'è più nulla per cui meravigliarsi, non adesso ma fra qualche anno stai tranquilla che la proposta per quanto indecente potrebbe trovare dei padri putativi.
Jo
10 febbraio 2007 00:00
shhhh che se ti leggono ti prendono sul serio, i beceri non capiscono il senso dell'humour
samson
10 febbraio 2007 00:00
Ottimo intervento Laura!
Come vedi c'è uno, che si denomina cronista, che confonde gli estintori con le colombe della pace.
Questo Gran Signore, provocatore e privo di argomenti, si riempie la bocca di slogan senza conoscerne il significato e meriterebbe l'ingestione di tre litri di olio di ricino, come succedeva allora, tanto da farlo stare seduto una settimana sulla tazza a riflettere, allora forse capirebbe cosa vuol dire democrazia e libertà; che certamente non è la licenza di delinquere con la certezza di farla franca, grazie ai nostri superlativi governi che hanno come temi prioritari l'indulto, l'aumento delle dosi di droghe e i fantomatici pax di cui Luxuria, nostro deputato, ne va tanto fiero.
La verità è che la società odierna non conosce più il vero significato della parola VERGOGNA, anzi viene significata al contrario, tanto da dare un grande successo a questi fenomeni da baraccone che la televisione enfatizza e autocelebra.
Daltronde non si può pretendere di più da un popolo che elegge a primo quotidiano nazionale la Gazzetta dello Sport e dove i programmi televisivi sul calcio, su tutte le emittenti, sono talmente tanti da far venire persino la nausea.
Caro "cronista" , mi fai semplicemente vomitare.
Osservatore
11 febbraio 2007 00:00
Innanzi tutto anche l'indulto, il problema della droga e i cosìdetti pacs di cui Luxuria ne va tanto fiero/a, sono dei temi di grande attualità, che riguardano da vicino tutta la nostra democratica civiltà. Così come la violenza negli stadi, le guerre sparse per il mondo, l'economia nazionale etc.
Inoltre, io sono nauseato, oltre che dall'affermazione di cronista "di parte", anche dal tuo riferimento a quel periodo storico, che tanta civiltà e democrazia ha portato all'Italia, non è vero?
Laura
11 febbraio 2007 00:00
NON SONO FASCISTA E NON LO SARO' MAI. Qui la politica non centra, centra il buon senso.
Visto che questo Governo ha avuto premura di intitolare l'Aula al teppista Giuliani presto ci aspetteremo altre dediche DOC tipo Aula Stalin, Aula Saddam, e perchè no Aula Kamikaze e aula Mohammed Atta.
Mi fanno schifo la destra e la sinistra ma quest'ultima è veramente vergognosa e senza dignità.
Marco Bonardo
12 febbraio 2007 00:00
l'hai detto in tono provocatorio apposta, peccato che qualcuno non abbia capito.
viviamo in una società che punisce chi commette atti di non violenza (scaricare un mp3, per dire) e premia chi è violento.
E la gente ci vive con il paraocchi, ben venga chi cerca di far notare le incrongruenza
ventunopercento
12 febbraio 2007 00:00
da: samson
Data: 10 Febbraio 2007
Ottimo intervento Laura!
Come vedi c'è uno, che si denomina cronista, che confonde gli estintori con le colombe della pace.
Questo Gran Signore, provocatore e privo di argomenti, si riempie la bocca di slogan senza conoscerne il significato e meriterebbe l'ingestione di tre litri di olio di ricino, come succedeva allora, tanto da farlo stare seduto una settimana sulla tazza a riflettere, allora forse capirebbe cosa vuol dire democrazia e libertà; che certamente non è la licenza di delinquere con la certezza di farla franca, grazie ai nostri superlativi governi che hanno come temi prioritari l'indulto, l'aumento delle dosi di droghe e i fantomatici pax di cui Luxuria, nostro deputato, ne va tanto fiero.
La verità è che la società odierna non conosce più il vero significato della parola VERGOGNA, anzi viene significata al contrario, tanto da dare un grande successo a questi fenomeni da baraccone che la televisione enfatizza e autocelebra.
Daltronde non si può pretendere di più da un popolo che elegge a primo quotidiano nazionale la Gazzetta dello Sport e dove i programmi televisivi sul calcio, su tutte le emittenti, sono talmente tanti da far venire persino la nausea.
Caro "cronista" , mi fai semplicemente vomitare.
Quoto "in toto" ogni singola lettera di questo intervento!
Cronista
12 febbraio 2007 00:00
X samson (parente del famoso boia?) e ventunopercento
Siete 2 luridi e sporchi fascisti...
siete due merdacce che nuotano nei liquami di fogna... PIAZZALE LORETO vi aspetta. L'impiccagione alla Saddam è troppo onore x voi, dovete essere impiccati per i piedi e le vs carogne andranno inumate in una discarica abusiva.
Cronista
rosario
12 febbraio 2007 00:00
Per cronista
Vedo dalle tue risposte che sei un pacifista tollerante e rispettoso delle idee degli altri.
Come tutti i sinistri parli di pace e poi agisci con le mani, oggi hanno arrestato 15 amici tuoi pacifisti e sindacalisti che volevano mettere auto bombe e bambizzare persone. ALLA FACCIA DEI PACIFISTI, E SE ERAVATE GUERRAFONDAI COSA FACEVATE ???
cOMUNQUE DAI TUOI SCRITTI DELIRANTI POSSO DARTI SOLO UN CONSIGLIO:::
RICOVERATIIIIIII SEI MALATO
FABRIZIO
13 febbraio 2007 00:00
Gentile Sig.ra LAURA,
Benvenuta nell'arena !
E non se ne abbia se qualcuno la pensa diversamente da lei ed usa toni un pò coloriti.
Questa si chiama pur sempre democrazia.
Quella democrazia che qualche "democratico" vorrebbe tutta per se e niente per gli altri !
Cordialità !
luca
16 febbraio 2007 00:00
Questo governo è capacissimo di farlo, non diamogli suggerimenti.
Davide
16 febbraio 2007 00:00
Eì forte ed evidente la rabbia che avete dentro nel vedere questo governo ancora in piedi: siete una pentola d'acqua che bolle ed il vapore che si forma sono le vostre parole che non ho intenzione di fermare con un coperchio ma semplicemente spegnendo la fiamma che alimenta il bollore.
I conti si fanno alla fine anche se tutti voi sembrate dotati di sfera di cristallo ma fate attenzione, le vostre sfere sono prodotte ad arcore.
misterx
16 febbraio 2007 00:00
Attenti che la prossima sara' per oreste scalzone dopo una laurea ad honorem e magari la pensione
SE SERVE UN BOIA MI OFFRO VOLONTARIO
passante
16 febbraio 2007 00:00
i conti si fanno anche adesso.. o quantomeno io ho diritto di farli!
hans
20 febbraio 2007 00:00
Dopo l'aula intitolata al teppista del g8 questo sarebbe il minimo, d'altronde da un governo che tutela terroristi, immigrati clandestini, delinquenti, teppisti e drogati cosa vi volete aspettare.
andrea
21 febbraio 2007 00:00
W la libertà, w la pace
abbasso i comunisti assassini