miriana
11 febbraio 2007 00:00
quando i cinesi e gli indiani avranno fatto chiudere tutte le loro imprese, torneranno a miti consigli, e allora non ci sara' piu' l'italia a roslvere i loro problemi, abbasso i prodotti padani evviva tutti glia altri.
Alex1
11 febbraio 2007 00:00
Miriana.. che non capisci niente di economia già te l'hanno detto!
Non insistere con le brutte figure.
E cronista si preoccupi del fatto che chi manifesterà ha approvato il parere del governo.
E si ricordi pure che ora governano "i suoi".... (anche se a lui fa comodo farlo dimenticare per attaccare la controparte con ogni mezzo e menzogna). D'altronde è il suo ruolo.
Alecsio
12 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 11 Febbraio 2007
Miriana.. che non capisci niente di economia già te l'hanno detto!
Non insistere con le brutte figure.
E cronista si preoccupi del fatto che chi manifesterà ha approvato il parere del governo.
E si ricordi pure che ora governano "i suoi".... (anche se a lui fa comodo farlo dimenticare per attaccare la controparte con ogni mezzo e menzogna). D'altronde è il suo ruolo.
Ciò che c'è da ricordare, gran pezzo di merda fascista, è il disastro che i fascisti berlusconiani hanno provocato all'economia nazionale, con il loro malgoverno e le loro ruberie! (vedi il disastro nella regione Lazio, guidata dal fascista Storace)
A causa di tutto ciò, il governo Prodi è stato costretto ad un inasprimento della pressione fiscale, per impedire che il paese precipitasse nel barattro verso il quale Berlusconi ed i suoi scagnozzi fascisti lo stavano spingendo! (con la benedizione del santo clero vaticano).
Le maggiori tasse dovranno essere pagate anche dagli esponenti del governo e dell'attuale maggioranza, in quanto cittadini contribuenti!
BASTEREBBE QUESTA SEMPLICE RIFLESSIONE, alla portata anche di un imbecille, per capire l'assoluta malafede e merdosità morale del fronte berlusconiano che ha iscenato una furibonda propaganda contro la finanziaria del nuovo governo! (e questo dopo che loro stessi hanno provocato il disastro nell'economia pubblica, a favore dei potentati economici come Mediaset o Telekom, guidati da Berlusconi o da amici o da amici degli "amici"!)
Alex1
12 febbraio 2007 00:00
"Ciò che c'è da ricordare, gran pezzo di merda fascista, è il disastro che i fascisti berlusconiani hanno provocato all'economia nazionale"
I dati dicono il contrario, fai un po' tu...
"A causa di tutto ciò, il governo Prodi è stato costretto ad un inasprimento della pressione fiscale"
Questa è una gran cazzata, meno della metà serviva per i conti pubblici (comunque già in ordine secondo i dati istat), ilr esto per le politiche del centrosinistra, quindi pura scelta. Ricordo inoltre che in campagna elettorale, denunciando lo sfascio dei conti (poi rivelatosi infondato) avevano detto che non avrebbero toccato la pressione fiscale ed avrebbero aiutato le classi meno abbienti.. abbiamo visto!!!
"BASTEREBBE QUESTA SEMPLICE RIFLESSIONE"
Già, ma peccato che tu abbia scritto falsità per puro spirito di appartenenza poltica. Ti capisco, visto che non sai le cose ti limiti a scrivere per sentito dire senza nemmeno un'analisi critica.
ps: riguardo a telecom, era Prodi che voleva nazionalizzare....
cittadino
13 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 12 Febbraio 2007
"Ciò che c'è da ricordare, gran pezzo di merda fascista, è il disastro che i fascisti berlusconiani hanno provocato all'economia nazionale"
I dati dicono il contrario, fai un po' tu...
"A causa di tutto ciò, il governo Prodi è stato costretto ad un inasprimento della pressione fiscale"
Questa è una gran cazzata, meno della metà serviva per i conti pubblici (comunque già in ordine secondo i dati istat), ilr esto per le politiche del centrosinistra, quindi pura scelta. Ricordo inoltre che in campagna elettorale, denunciando lo sfascio dei conti (poi rivelatosi infondato) avevano detto che non avrebbero toccato la pressione fiscale ed avrebbero aiutato le classi meno abbienti.. abbiamo visto!!!
"BASTEREBBE QUESTA SEMPLICE RIFLESSIONE"
Già, ma peccato che tu abbia scritto falsità per puro spirito di appartenenza poltica. Ti capisco, visto che non sai le cose ti limiti a scrivere per sentito dire senza nemmeno un'analisi critica.
ps: riguardo a telecom, era Prodi che voleva nazionalizzare....
Ecco il solito bove che dice cornuto all'asino! da che pulpito viene la predica!
millo
13 febbraio 2007 00:00
no alecsio: solo i politici dovrebbero pagare l'anasprimento delle tasse perchè sono loro di destra o di sinistra che fanno cazzate. Non confondere merda con cioccolato.
Camerata Joe
13 febbraio 2007 00:00
da:Alex1
Già, ma peccato che tu abbia scritto falsità per puro spirito di appartenenza poltica. Ti capisco, visto che non sai le cose ti limiti a scrivere per sentito dire senza nemmeno un'analisi critica.
Cosa stai a dare retta ad alescio/cittadino/anti/compagnojosef/merdavaria/ecc..?
E' solo un pidocchioso stronzetto abortito, comunistello senza cervello....
Intanto la campagna di odio scatenata dagli infami sovversivi come l'immondo cronista comincia a dare i suoi frutti velenosi: RITORNANO GLI ASSASSINI ROSSI....
Loreto
13 febbraio 2007 00:00
Intanto la campagna di odio scatenata dagli infami sovversivi come l'immondo cronista comincia a dare i suoi frutti velenosi: RITORNANO GLI ASSASSINI ROSSI....
Speriamo che questa completino l'opera dei partigiani e ripuliscano l'Italia dalle merde fasciste!
Alecsio
13 febbraio 2007 00:00
da: millo
Data: 13 Febbraio 2007
no alecsio: solo i politici dovrebbero pagare l'anasprimento delle tasse perchè sono loro di destra o di sinistra che fanno cazzate. Non confondere merda con cioccolato.
Le cazzate le fanno il 50% degli italiani quando decidono di dare il loro voto ai fascisti del centrodestra! Se non ci fossero stati i cinque anni di governo di destra, non ci sarebbe stato bisogno dell'inasprimento fiscale. Nel 2001 il centrosinistra consegnò al governo fascista di Berlusconi un'Italia con l'economia risanata e con l'inflazione sotto 1,5%! Guarda lo stato dei conti pubblici ereditato dal governo Prodi! Continuate a dare il voto ai fascisti e poi lagnatevi qualunquisticamente di tutti i politici!
Alex1
13 febbraio 2007 00:00
Come mai cittadino risponde al posto di Alecsio?
Stavolta l'ormai famosissimo utente multinick si è dimenticato di inserire il nome "corretto"?
Ha comunque perso l'occasione di fare un intervento sensato, non è stato in grado di controbattere come ormai avviene quotidianamente.
Camerata Joe, io non do retta a questi mentecatti.. ma mi piace smerdarli di continuo!