Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 11 febbraio 2007 00:00
Ma a noi non ce ne fraga un cazzo nemmeno dei Valdesi, e' possibile che tutto debba eesere ricondotto a gruppi religiosi, BASTAAAAAAAA voglio sapere che ne pensano gli operai della ex-Zanussi piuttosto le guardie forestale di Trento, piuttosto i netturbini di Napoli, piuttosto gli gnomi di Vallombrosa.
Isaia Sempre piu' Zingaro apolide...
er metico 12 febbraio 2007 00:00
Hai ragione Isaia! Non ce po' fregà dde meno de quello che dicono sti Valdesi!
E chi so'? O è 'na sola o nun c'hanno capito 'n cazzo!
Ecché, je pare, putacaso, 'na cosa seria a s'sti cristiani dde carta velina?
Ma li morti loro!
eticus ma non tontus 13 febbraio 2007 00:00
da: er metico
Data: 12 Febbraio 2007

Hai ragione Isaia! Non ce po' fregà dde meno de quello che dicono sti Valdesi!
E chi so'? O è 'na sola o nun c'hanno capito 'n cazzo!
Ecché, je pare, putacaso, 'na cosa seria a s'sti cristiani dde carta velina?
Ma li morti loro!


Una cosa però è almeno chiara e cioè che quelli come te rappresentano il gradino più infimo dell'evoluzione umana! Non c'è da stupirsi dunque del supporto che tu cerchi di dare al clero cattolico!

er metico 15 febbraio 2007 00:00
Caro cronista, voglio farle un miracolo: si alzi e cammini, magari affanc...!
Saluti cari.
⚠ segnala contenuto inappropriato