Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 12 febbraio 2007 00:00
l'avete votato, ora ve lo tenete x 5 anni almeno !
Angelo 12 febbraio 2007 00:00
Molti non si sono ancora resi conto degli aumenti perchè le bollette sono visibili solo online ed arriveranno per posta a fine mese.
L'INSACCATO ed i suoi accoliti colpiranno per 4 anni e poi faranno l'elemosina il 5° anno per fottere nuovamente gli IDIOTI STRONZI di SINISTRA.
⚠ segnala contenuto inappropriato