Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
silvia 13 febbraio 2007 00:00
Tutto l'appoggio del mondo.
Se credi in Dio lui ti appoggia di sicuro!
Io mi sono fatta cancellare il battesimo l'anno scorso perchè non voglio fare parte dell'associazione mafiosa Chiesa Cattolica e perchè non voglio entrare nelle loro statistiche. Se vuoi trovi tutte le informazioni su
www.uaar.it
Paolo 1 13 febbraio 2007 00:00
L'ho gia' fatta, un 25 anni orsono, con una pubblica apostasia (ho consegnato a mano al Vescovo di Parma un foglio in cui scrivevo che non credevo a nessuna delle loro "verita'" e che mi cancellassero dagli elenchi). Anni dopo quando la legge lo ha consentito sono anche andato nella parrocchia di competenza e mi sono fatto cancellare dall'elenco dei battezzati.
Si puo' chiedere una ricevuta, o una lettera di accettazione o altro.
Ciao
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato