Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 13 febbraio 2007 00:00
FAI BENE e meriti il plauso di tutti i consumatori.

Inutile sottolineare che la TELECOM si fa fare leggi su misura proprio per ottenere quei risultati che tu hai ottimamente evidenziato.

Qualunque somma pagheranno, ammesso che tu riesca a spuntarla, sarà comunque un'inezia nei confronti dei milioni di euro che mensilmente possono LEGALMENTE rubare dalle tasche degli Italiani abbonati giocoforza ai servizi più cari e scadenti d'Europa.

Bisogna ELIMINARE la classe politica di questo paese puntando su soggetti che non hanno sin'ora governato e questa è una sfida davvero notevole.
⚠ segnala contenuto inappropriato