Sbirulino
13 febbraio 2007 00:00
Non era di cinque anni, la permanenza regolare in un paese straniero, per acquisirne la cittadinanza?
Comunque, nel caso di Kakà, gli avranno dato la cittadinanza italiana, poichè molto probabilmente, un suo bisnonno, alla sola età di dieci anni, era riuscito a indicare perfettamente, sulla carta dove si trovasse la capitale del regno d'Italia, durante la lezione di geografia.