Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 13 febbraio 2007 00:00
Sei un pezzente. Solo così può essere bollato chi nega le tragedie delle foibe e cerca di confondere i fatti con altre tragedie o con argomenti che non c'entrano niente, con punte ironiche che non hanno nulla a che vedere con la tragedia che ha colpito decine di migliaia di nostri connazionali. Vergognati di trattare diversamente i morti a seconda della bandiera.

Per quanto riguarda il resto c'è solo da darsi una bella grattatina.

Vergognoso menagramo!
Camerata Joe 13 febbraio 2007 00:00
da: cronista
<em>...la popolazione argentina costretta a bollire le suole delle scarpe per mangiare</em>


La suola delle scarpe, sia pure bollita, è commestibile???
Cronista pallonaro e demente lo sai che sono molto più nutritivi gli escrementi, specie se provengono dal culo di un buongustaio?
Io mangio piuttosto bene alla facciazza tua e degli argentini, ne vorresti un po&#39; dei miei? Te li metto da parte?
Ciribiribì 13 febbraio 2007 00:00
ATTENZIONE, ATTENTION, ATENÇÃO, &#1042;&#1053;&#1048;&#1052;&#1040;&#1053;&#1048;&#1045;, &#27880;&#24847;, ATENCIÓN, AUFMERKSAMKEIT, DANGER, &#1575;&#1604;&#1582;&#1591;&#1585;
PERIGO, &#1056;&#1048;&#1057;&#1050;, PELIGRO, GEFAHR !!!!!

IL COGLIONE E&#39;ANCORA IN CIRCOLAZIONE!!!
Poveraccio 13 febbraio 2007 00:00
Cronista è talmente ignorante che dice falsità anche sui conti pubblici!!! Il debito pubblico è arrivato a novembre 2006 al record assoluto di 1.607,7 miliardi di euro, il doppio di quanto detto dal cronistazzo.

Sottoscrivete anche voi:
www.sottoscrizionexcronista.it
date il vostro contributo per ripristinare la sua salute mentale
⚠ segnala contenuto inappropriato