Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Sergio 14 febbraio 2007 00:00
Il finanziamento pubblico ai partiti o i rimborsi (come adesso li chiamano; come si fa a definire rimborso ciò che viene erogato non in funzione delle spese documentate ma dei voti raccolti?) va semplicemente abolito.
Henry1028 14 febbraio 2007 00:00
Tutti i partiti dovrebbero avere la stessa cifra, con un tetto massimo da definire. E le aziende se vogliono contribuire, devono informare al pubblico (in spagna su internet rendono pubblici, le cifre e i nomi delle aziende) quanto, chi e a chi pagano, anche qui con un tetto massimo di euro. Voglio ricordare che la Parmalat, in piena bancarotta continuava a finanziare i partiti, in cambio di un loro aiuto legale, alla fine però è successo quello che sappiamo tutti ...
⚠ segnala contenuto inappropriato