Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 14 febbraio 2007 00:00
La mancanza del timbro tadario di consegna sulla corrispondenza e' un problema sentito da molti.
Se ne e' occupata anche [email protected].
Secondo me la colpa e' sia del servizio postale che di chi usa un servizio che non mette delle date sulle buste, difficile credere che tali banche possano essere in buonafede.
Andare alla banca minacciandoli di far causa?
Paolo
silvia 14 febbraio 2007 00:00
In provincia di Milano dove abito io, disponiamo di un unico postino che serve (ovviamente male) 4/5 comuni, ciascuno di almeno 4.000 abitanti. Solo nel mio comune ci sono parecchie persone che si son ritrovate con la linea del telefono/gas staccata perchè non avevano pagato per tempo le bollette. Il tutto dovuto al disservizio delle Poste che per risparmiare sul personale, assumono per tre mesi, dopodichè lasciando a casa i malcapitati che dopo tale periodo avevano perlomeno iniziato a conoscere il territorio, col risultato che si deve sempre ricominciare da zero. E noi paghiamo.
⚠ segnala contenuto inappropriato