Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mai con silvio 15 febbraio 2007 00:00
......continua a guardare canale 5 e gioisci della tua completa inutilità.
La tua ignoranza è pericolosa quanto la mano armata di un brigatista: il brigatista (giustamente e per fortuna) viene arrestato mentre tu puoi continuare a dare dimostrazione di completa assenza di materia grigia infettando il forum.
Per gente come te non esiste antidoto.
Henry1028 15 febbraio 2007 00:00
io non mi ritengo estremista, ma di sicuro odio i parlamentari, che abbiamo solo in italia, condannati, pregiudicati, corrotti, ma soprattutto sono furbi ... se ne stanno al parlamento, ma nel frattempo sono anche in qualche CDA di molte aziende pubbliche e private, percependo 2, 3, 4 stipendi, sono furbi i nostri parlamentari, perchè hanno delle pensioni privilegiate, sono furbi perchè hanno soffocato la giustizia in italia, e qui evasori e mafiosi al massimo si prenderanno 2 anni di carcere, ma domiciliare, sono furbi perchè hanno dei finanziamenti ai partiti limitati, sono furbi perchè fanno le leggi a loro comodo mentre noi abbocchiamo all'amo come dei poveri pesci ...
⚠ segnala contenuto inappropriato