Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
andrea 16 febbraio 2007 00:00
Sei malato, cronista, ricoverati.
cittadino 17 febbraio 2007 00:00
da: andrea
Data: 16 Febbraio 2007

Sei malato, cronista, ricoverati.


speriamo che tu e Berlusconi veniate ricoverati nella stessa cella, così gli servirai da passatempo!

Alex1 17 febbraio 2007 00:00
Motivo di giubilo? Roba da poveracci.
Tra l'altro cronista continua a confonderele indagini, il rinvio a giudizio, il processo e la condanna come se fossero una cosa sola.
Preoccupati del "Piano Rossi" per statalizzare Telekom e dei tuoi ministri che manifestano contro il proprio governo. Anche se "si assentano" durante la votazione in consiglio dei ministri non cambia la sostanza.

Ma che dobbiamo dire a chi ha portato alle istituzioni ex terroristi....
Alex1 17 febbraio 2007 00:00
"E' certo che se Berlusconi vinceva le lezioni questo processo non si sarebbe mai fatto"

Ma cosa stai dicendo?? Tutto dipende dalla sentenza della Corte Costituzionale! Ignorante e fazioso!
Alecsio 17 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 17 Febbraio 2007

Motivo di giubilo? Roba da poveracci.
Tra l'altro cronista continua a confonderele indagini, il rinvio a giudizio, il processo e la condanna come se fossero una cosa sola.


Questa cantilena, da perfetto coglione quale sei, l'hai ripetuta un'infinità di volte! E' inutile che cerchi di "sviare": SIETE IMMORALI!



Alex 17 febbraio 2007 00:00
da: Alecsio
Questa cantilena, da perfetto coglione quale sei, l'hai ripetuta un'infinità di volte! E' inutile che cerchi di "sviare": SIETE IMMORALI!
da: cittadino
speriamo che tu e Berlusconi veniate ricoverati nella stessa cella, così gli servirai da passatempo!
---------------------------------------------------------------------------------


alecsio/cittadino/+ altri 50 nick merdosi....

sei solo un povero pezzente mangiato dall'invidia... non sei degno nemmeno di pulire le scarpe del Cav.Berlusconi.


Angelo 17 febbraio 2007 00:00
La condanna di Berlusconi quando avverrà ed avverrà inevitabilmente indipendentemente dalla colpevolezza o innocenza, serve a distrarre l'attenzione della massa dai personaggi che occupano i banchi dell'attuale maggioranza che sta preparando una lunga permanenza in parlamento.

Individui senza nessuna vocazione amministrativa "del buon padre di famiglia" ma solo interessati alla loro ideologia e tornaconto economico, sono da tempo instaurati nei nodi vitali del paese e sarà oltremodo difficile liberarcene.

L'onesto intenzionato a vivere in pace e del proprio lavoro vivrà un futuro estremamente difficile.

Le madri perennemente incinte degli IDIOTI stile "CRONISTA" non smetteranno di fottere senza precauzione alcuna ed in conseguenza sforneranno COGLIONI pericolosi a iosa.

TRISTE FUTURO!!

henry1028 17 febbraio 2007 00:00
Siccome sono ignorante in materia, sè condannato quanti anni si fa?
Alex1 17 febbraio 2007 00:00
Alecsio, dato per assodato che coglione e demente (e quant'altro) sei solo tu, anche nelle tue varie forme, ti faccio notare che ancora una volta ti limiti all'insulto e non sai proporre i tuoi punti di vista.
Anche tu sei confuso e fazioso come cronista. D'altronde siete la stessa persona sotto maschere diverse.
Alecsio 17 febbraio 2007 00:00
alecsio/cittadino/+ altri 50 nick merdosi....

sei solo un povero pezzente mangiato dall'invidia... non sei degno nemmeno di pulire le scarpe del Cav.Berlusconi.


Sempre meglio che leccargli il culo come fai tu!

Alecsio 17 febbraio 2007 00:00
da: Angelo
Data: 17 Febbraio 2007

La condanna di Berlusconi quando avverrà ed avverrà inevitabilmente indipendentemente dalla colpevolezza o innocenza, serve a distrarre l'attenzione della massa dai personaggi che occupano i banchi dell'attuale maggioranza che sta preparando una lunga permanenza in parlamento.


La condanna avverrà perchè Berlusconi, vostro degno rappresentante, ha commesso tanti e tali di quei crimini che solo in questa italietta, in cui abbondano gli intronati fascisti come te, poteva sperare di farla franca! (almeno sino ad oggi)


cittadino 17 febbraio 2007 00:00
da: henry1028
Data: 17 Febbraio 2007

Siccome sono ignorante in materia, sè condannato quanti anni si fa?


Gli dovrebbero dare l'ergastolo, ma sarebbe opportuno che la pena la distribuissero equamente tra tutti i suoi camerati della CdL, almeno per un po' si respirerebbe dell'aria un po'meno ammorbata..

Alecsio 17 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 17 Febbraio 2007

Alecsio, dato per assodato che coglione e demente (e quant'altro) sei solo tu, anche nelle tue varie forme, ti faccio notare che ancora una volta ti limiti all'insulto e non sai proporre i tuoi punti di vista.
Anche tu sei confuso e fazioso come cronista. D'altronde siete la stessa persona sotto maschere diverse.


Sarei io il coglione?..Pezzo di merda!..Non hai ancora capito che il Cronista con te non vuole dialogare perchè sei solo che un pezzo di merda ed allora, per cercare di screditarlo (o almeno così tu credi) lo insulti e lo identifichi con me o con qualcun altro! E dai del demente agli altri?..Ma va a cagare, scemo di un fascioleghista!


mai con silvio 18 febbraio 2007 00:00
E' triste vedere commenti di questo tipo,uno su tutti quello di Angelo che, senza volerlo offendere, non guarda berlusconi nella totalità della sua storia politica/impeditoriale.
In america, paese che la destra sbandiera come esempio, Al Capone fu arrestato e condannato per evasione fiscale nonostante sulle sue spalle ci fossero dei reati molto più gravi ed efferati.
Io spero che riescano a dimostratre quello che sostengono di berlusconi, non perchè eè lui ma perchè la giustizia deve essere uguale per tutti.
Poi vorrei sapere, da oramai 30 anni, cosa si dissero e cosa si accordarono a fare durante una cena silvio, Stefano Bontade, Marcello Dell'Utri ed altri due personaggi rappresentanti della mafia bene che negli anni settanta si presentarono a Milano per decidere come riciclare il proprio denaro (sporco). In quegli anni nacque la vostra superstar silvio ed a distanza di tempo voi sbavate dietro le sue parole e votate per una club nato in 4 mesi dove nelle sue fila sono stati raccolti i rifiuti degli altri partiti (il tutto sapientemente organizzato da Dell'Utri)....e prodi si prepara ad una lunga permamenza? SPERIAMO


p.s. è vero che le madri degli idioti rimangono sempre incinta, non si spiegherebbe altrimenti come mai forza italia ha tanti proseliti.
Avvocato Berame 18 febbraio 2007 00:00
x henry: veramente finora è stato assolto, ed infatti la questione era sulla possibilità di ricorrere contro una sentenza di assoluzione.
Alecsio 18 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 17 Febbraio 2007

Alecsio, dato per assodato che coglione e demente (e quant'altro) sei solo tu


Chi è che vota Berlusconi, io o tu?..Deficiente di una merda!

Alex 18 febbraio 2007 00:00
x lo scemo del cronista cronico e cronicizzato e lo stronzetto da 2 soldi alecsio/cittadino/ecc,ecc...

Il Presidente del Consiglio S.E.On.Cav. Silvio Berlusconi è uno statista di prima grandezza che tutto il mondo ci invidia...
non saranno 4 scalzacani in toga rossa che potranno turbare la sua olimpica serenità nè impedirgli di prodigarsi per il bene del Bel Paese e degli Italiani tutti.
Alex1 18 febbraio 2007 00:00
Ma i coglioni sono quelli che votano Prodi!
Coglione!
Ed i deficienti quelli che non sanno ragionare con la propria testa a causa di un deficit!
Deficiente!

"Non hai ancora capito che il Cronista con te non vuole dialogare perchè.."
Finisco io la frase ".. non ne è in grado!". Ora riprendi il tuo nick da cronista e riprovaci!

mai con silvio: in realtà tu cerchi solo di affossare l'avversario politico a prescindere dalla sua reale colpevolezza, altrimenti non faresti il tifo per una condanna. Per quanto riguarda il resto sono solo illazioni sempre dettate dall'odio politico, che sappiamo dove porta.
Alex1 18 febbraio 2007 00:00
Ma i coglioni sono quelli che votano Prodi!
Coglione!
Ed i deficienti quelli che non sanno ragionare con la propria testa a causa di un deficit!
Deficiente!

"Non hai ancora capito che il Cronista con te non vuole dialogare perchè.."
Finisco io la frase ".. non ne è in grado!". Ora riprendi il tuo nick da cronista e riprovaci!

mai con silvio: in realtà tu cerchi solo di affossare l'avversario politico a prescindere dalla sua reale colpevolezza, altrimenti non faresti il tifo per una condanna. Per quanto riguarda il resto sono solo illazioni sempre dettate dall'odio politico, che sappiamo dove porta.
mai con silvio 19 febbraio 2007 00:00
Le mie sono illazioni come l'olocausto una leggenda.
Alex1, basta la parola.
Guido 19 febbraio 2007 00:00
Berlusconi processato? Che novità. Sarebbe più una novità Berlusconi Condannato...
Marcello 19 febbraio 2007 00:00
X Cronista..... SILVIO BERLUSCONI è rispettabilissimo Cavaliere... e tu solo un miserabile.

Marcello
cittadino 19 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 18 Febbraio 2007

Ma i coglioni sono quelli che votano Prodi!
Coglione!
Ed i deficienti quelli che non sanno ragionare con la propria testa a causa di un deficit!
Deficiente!


Continua pure a ripeterlo: forse alla fine capirai chi è il vero coglione!

Alecsio 19 febbraio 2007 00:00
da: mai con silvio
Data: 19 Febbraio 2007

Le mie sono illazioni come l'olocausto una leggenda.
Alex1, basta la parola.


L'adagio recita: con c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! Qui, per sovrammercato, abbiamo a che fare con un coglione sordo il quale è convinto di essere furbo perchè vota Berlusconi...Non vorrei pronunciarmi in merito, ma temo che sia irrecuperabile!

mai con silvio 19 febbraio 2007 00:00
Alecsio...ti sei confuso?
Alecsio 19 febbraio 2007 00:00
da: mai con silvio
Data: 19 Febbraio 2007

Alecsio...ti sei confuso?


Nient'affatto! Il riferimento non era a te ma a quella cacca di "uomo" che si fa chiamare Alex!

cittadino 19 febbraio 2007 00:00
da: Marcello
Data: 19 Febbraio 2007

X Cronista..... SILVIO BERLUSCONI è rispettabilissimo Cavaliere... e tu solo un miserabile.

Marcello


Tanto rispettabile che in galera gli hanno preparato una suite!


Alex1 19 febbraio 2007 00:00
L'olocausto non c'entra niente, come al solito invece di approfondire le questioni cercate la confusione.
Le tue restano ancora semplici illazioni.

mai con silvio, bastano (purtroppo) 3 parole.

I coglioni si agitano, ma ragionano ancora per pregiudizi e per luoghi comuni: non ho mai votato Berlusconi! Purtroppo il vostro cervello non è in grado di capire nemmeno le cose più elementari, soprattutto quando non sapete di cosa parlate.
mai con silvio 20 febbraio 2007 00:00
...incominci a perdere i colpi...sei nervoso.....

Alex1, basta la parola
Alecsio 20 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 19 Febbraio 2007

L'olocausto non c'entra niente, come al solito invece di approfondire le questioni cercate la confusione.
Le tue restano ancora semplici illazioni.

mai con silvio, bastano (purtroppo) 3 parole.

I coglioni si agitano, ma ragionano ancora per pregiudizi e per luoghi comuni: non ho mai votato Berlusconi! Purtroppo il vostro cervello non è in grado di capire nemmeno le cose più elementari, soprattutto quando non sapete di cosa parlate.


Il solito "negazionista" del cazzo! Sei più demente di ciò che appare dai tuoi scritti!

⚠ segnala contenuto inappropriato