Angelo
17 febbraio 2007 00:00
Esiste un solo mezzo veloce per fottere la Telecom al primo vero disservizio mandarla a fanculo con una lettera r.r.
E' ovvio che tutti non possono farlo ma oggi una grandissima parte di popolazione può tranquillamente fare a meno del telefono fisso e di servizi da 3° mondo offerti da Telecom capostipite ed altri quali la pessima Infostrada e la mendace Tele2.
Per chi ci lavora oggi esiste la tecnologia ed una discreta offerta con il Voip.
Personalmente ritengo che sia obbligo di un'economia sana liberarsi di aziende parassitarie e ladre.
Telecom deve fallire per permettere ad aziende sane del settore di emergere in un mercato di oltre 55 milioni di abitanti.
carla
19 febbraio 2007 00:00
Fai Bene!! anche io mi sto muovendo per avere quello che mi spetta, e credimi non la passeranno liscia.