Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
rosario 20 febbraio 2007 00:00
Caro Padoa SchiAppa, non avevamo dubbi.
Reset 20 febbraio 2007 00:00
Per i sinistroidi l'economia è sempre la stessa da 50 anni a questa parte: tasse, tasse, atsse ed ancora tasse.
Il motivo: togliere ai ricchi (che dopo 50 anni sono rimasti in mutande) e dare ai poveri (che in 50 anni sono diventati ricchi e che adesso pagano le tasse per gli ex-ricchi ora poveri).
Mica ci vuole la laurea...
Ciribiribì 20 febbraio 2007 00:00
Classico esemplare di COGLIONE al comando!
⚠ segnala contenuto inappropriato