passante
20 febbraio 2007 00:00
le solite cose, trite e ritrite.
al di là di argomenti pretestuosi non sapete di cosa parlare e fate di tutto per mascherare le malefatte del governo prodi!
e come al solito non c'è rispetto per ciò che accade, sui brogli ci si potrà esprimere dopo che sarà finito il riconteggio (che comunque non è totale)
cittadino
21 febbraio 2007 00:00
da: passante
Data: 20 Febbraio 2007
le solite cose, trite e ritrite.
al di là di argomenti pretestuosi non sapete di cosa parlare e fate di tutto per mascherare le malefatte del governo prodi!
e come al solito non c'è rispetto per ciò che accade, sui brogli ci si potrà esprimere dopo che sarà finito il riconteggio (che comunque non è totale)
Dopo la digestione, arrivano puntuali le scoregge fasciste! Con te ci si può rimettere l'orologio! Quasi invidio il successo di Cronista!
Quando non sapete rispondere, perchè messi con il culo addosso al muro, allora vi atteggiate a vittime! Non avete neppure un minimo di dignità morale!
passante
21 febbraio 2007 00:00
vi consiglio una lettura "berlusconi di odio": ecco, solo di questo siete capaci voi estremisti coglioni. questi sono i vostri unici argomenti.
Alecsio
21 febbraio 2007 00:00
da: passante
Data: 21 Febbraio 2007
vi consiglio una lettura "berlusconi di odio": ecco, solo di questo siete capaci voi estremisti coglioni. questi sono i vostri unici argomenti.
Mi pare che sei più attaccato tu a Berlusconi, candidato per le patrie galere, di quanto non lo fossero i fascisti con il duce!! Fedele nei secoli, eeh?..E poi dici di non aver votato Berlusconi!..Forse Berlusconi no sarà stato ancora "votato", ma il tuo cervello sì, coglione!
Alex1
21 febbraio 2007 00:00
Mai votato Berlusconi, in compenso, caro merdaiolo coglione... Prodi trombato ancora una volta!!!!!
TROMBATOOOOO