Francesco
22 febbraio 2007 00:00
In compenso non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di presentare una proposta di legge per abolire i privilegi dei parlamentari!
Ciribiribì
23 febbraio 2007 00:00
Personalmente l'unica NEFANDEZZA che conosco sono le parcelle degli avvocati che unite alla MENDACITA' degli stessi hanno reso la giustizia Italiana in concentrato di INIQUITA'!!!