Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 22 febbraio 2007 00:00
I FILIBUSTIERI SKY non hanno MAI regalato nulla!!!

Molto probabilmente c'è sotto COME al SOLITO una FREGATURA per non restituire qualche ruberia venuta all'attenzione del ministro Bersani.

Fidarsi di SKY è come illudersi che la merda profumi.
Angelo 22 febbraio 2007 00:00
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!
SKY di MERDOK regala????
Ma chi ci crede?
Esistono ancora simili coglioni in Italia?
⚠ segnala contenuto inappropriato