Ciribiribì
22 febbraio 2007 00:00
I FILIBUSTIERI SKY non hanno MAI regalato nulla!!!
Molto probabilmente c'è sotto COME al SOLITO una FREGATURA per non restituire qualche ruberia venuta all'attenzione del ministro Bersani.
Fidarsi di SKY è come illudersi che la merda profumi.
Angelo
22 febbraio 2007 00:00
MAMMA MIA!!!!!!!!!!!
SKY di MERDOK regala????
Ma chi ci crede?
Esistono ancora simili coglioni in Italia?