passante
22 febbraio 2007 00:00
è innanzitutto di evitare che l'infernale Berlusconi, (...) possa tornare di nuovo al governo,
---
povero cronista, questo lascialo decidere agli elettori!!! lo so che ora quelli come te non vogliono tornare alle urne per non doversene tornare a casa con la coda tra le gambe...
Vincenzo alias Il Contadino
25 febbraio 2007 00:00
LA VERA DEMOCRAZIA stà nel Comunismo! Infatti, sono scappati tutti dai Paesi Comunisti a Berlino 40.000 passavano all'ovest.Cuba, persino la figlia di Fidel vive negli USA perchè credete a babbo Natale?I 100 milioni di Morti? vedi il video tg5 uccisioni sulle nevi nel Nepal.
C'era una volta il PCI, Oggi il KAOS: Kompagnucci Antiamericani Organizzati Soviet Cancer.