Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
massimo 24 febbraio 2007 00:00
PrimOOO ministrOOO mai!
Se mai primAAA ministrAAA!
( bombardasse di meno e leccasse meno il culo a Usa e Israele)
Simona 25 febbraio 2007 00:00
Chissà se per una volta tanto i sogni possano diventare realtà :)

Emma Bonino Primo/a Ministro/a ??!!


SI SI SI SI !!! ... LO VOGLIO !!! VOGLIO LEI COME PRIMO MINISTRO !!!

Ah .. che bel scacco matto sarebbe per la nostra bella politica italiana ...

Dai Bonino fatti sentire .. Proponiti .. e chissà chi ne viene fuori ;)
Scocciato 25 febbraio 2007 00:00
Siamo, non alla frutta, ma al conto.
ciccillo 25 febbraio 2007 00:00
Vero? Ma va...possibile accettare un ex terorista, spinelli etc?Ma dove viviamo sulla Luna? Brava sì, sono daccordo ma succube di Pannella...
ciccillo 25 febbraio 2007 00:00
X Massimo er Marx Sceneggiata alla Napoletana? Perchè leccare...al KGB, Mitrokhin più interesse è Luxura?
Ciccillo tuo.
ciccillo 25 febbraio 2007 00:00
Massimo et Marx, dimenticavo dirti che Israele dal deserto ha creato giardini, i tuoi amigos giardini tunnel di morte! chjiedi se non vero gli Hezbollah in Libano i cittadini Libanesi per oltrepassare il loro quartiere pagano (equivalente)di 15€ agli Hezbollah e Mr. Marx Baffino spende un miliardo per difenderli questo non è guerra,o no!
Ciccillo tuo.
massimo 25 febbraio 2007 00:00
Non mi pare che la Bonino sia mai stata una terrorista. O forse ci si riferisce al processo "7 Aprile" con l'epilogo della elezione e fuga di Toni Negri.... ?

Quanto agli spinelli non fanno male a nessuno; legalizzassero la canapa, sarebbe una piccola ma ottima cosa.
Isaia Kwick 04 gennaio 2009 00:00
Emma Bonino esci dalle camere insieme alla pattuglia radicale, non vi fate macinare dal sistema, via subito!!
Isaia Kwick Zingaro ROM
⚠ segnala contenuto inappropriato