Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 23 febbraio 2007 00:00
Il vero problema è che oltre a lui è preoccupata anche la maggior parte degli italiani!!!

Vi agitate, tornando ancora ad insultare l'avversario quando c'è ben altro di cui parlare.. segno che siete in difficoltà!
Snob 23 febbraio 2007 00:00
il nanetto ha un membro che ti fa´ sia paura che gola prima o poi te lo ritrovi´´....´´di tua sorella .....caro Cronista dei miei coglioni!!!!!
cittadino 24 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 23 Febbraio 2007

Il vero problema è che oltre a lui è preoccupata anche la maggior parte degli italiani!!!


Accidenti!!!..E' aumentato così tanto il numero degli indagati??..


mai con silvio 24 febbraio 2007 00:00
x alex1( basta la parola)
Non sapevo e non pensavo alex1 che fossero così tanti gli italiani meritevoli della galera...tutti gli iscritti al club forza italia.
Non esagerare: decelebrati si ma in buona fede

x Reset
Paragonare silvio a Gesù mi sembra un pò' eccessivo ed inoltre Gesù ed i suoi proseliti erano onesti e dediti al bene.

X snob

Guarda che a furia di portare sulle tue spalle "l'enorme" menbro di silvio, che indirizzi a varie bocche, ti si spezzerà la colonna vertebrale.
Sei solo un manovale con un cazzo in mano.

p.s. metaforicamente tua moglie dice di essere comunista per avere un pò' di sostanza in bocca o ti succhia la testa?


Reset 24 febbraio 2007 00:00
Non sono d'accordo. Credo che Berlusconi non abbia nulla da temere o, comunque, non di più di TUTTI gli altri.
Certo che se c'è, come c'è una magistratura "dedicata"... beh, anche Gesù Cristo, oggi come oggi, avrebbe dei problemi giudiziari (come li ebbe a suo tempo, del resto).
snob 24 febbraio 2007 00:00
le mie origini sono come la stragande maggioranza degli Italiani ,''TENGO'' per il CAVALIERE UNICAMENTE e GRAZIE alla VOSTRA BECERA PROPAGANDA!Rispondo all'EUNUCO ''mai con Silvio'' sulle mie spalle non porto alcun membro anzi se avessi(ma ne dubito) una sorella SCOPABILE te la potrei usare ...noi del sud siamo grandi TRAPANATORI! COGLIONE
TRIONFA SEMPRE 24 febbraio 2007 00:00
alla 7 ieri sera una GRANDISSIMO BERLUSCONI ! quanti hanno sofferto! FORZA SILVIO MIGLIORI SEMPRE.UN ITALIANO su QUATTRO ti ha gia'VOTATO ....se si tornasse alle UNE TRIONFERESTI !
Prode 24 febbraio 2007 00:00
snob

Guarda che a furia di portare sulle tue spalle "l'enorme" menbro di silvio, che indirizzi a varie bocche, ti si spezzerà la colonna vertebrale.
Sei solo un manovale con un cazzo in mano.


Intanto tu continua a fargli le seghe, finocchio!


Useg 24 febbraio 2007 00:00
E' incredibile il numero dei finocchi fascisti che si sono innamorati del membro di Berlusconi...E poi dicono che non si sono fatti inculare dal duce di Arcore
mai con silvio 24 febbraio 2007 00:00
Snob la tua fortuna è che sono di sinistra e da sempre dico che il sud è una risorsa .....ma questo prima di leggerti.
Sei primitivo ed anche "metaforicamennte" ignorante ed il fatto che ti scopi tutte le femmine del mondo non non ti rende migliore e neppure unico: forse un "metaforicamente" pirla come te è gia passato da casa tua.
PERPLESSO 24 febbraio 2007 00:00
da: Useg
Data: 24 Febbraio 2007

E' incredibile il numero dei finocchi fascisti che si sono innamorati del membro di Berlusconi...E poi dicono che non si sono fatti inculare dal duce di Arcore


NON POSSO CREDERE CHE IL VERO USEG USI QUESTO LINGUAGGIO... DEV'ESSERE UN CLONE VIGLIACCO E INFAME.
Alex1 24 febbraio 2007 00:00
"x alex1( basta la parola)
Non sapevo e non pensavo alex1 che fossero così tanti gli italiani meritevoli della galera...tutti gli iscritti al club forza italia.
Non esagerare: decelebrati si ma in buona fede"

Purtroppo ho solo detto la verità, e tu hai preso fischi per fiaschi! A te da fastidio la verità, lo so, ed allora cerchi di mistificarla insultando chiunque non sia prodizzato. Ti insulti da solo perchè per primo insulti la tua intelligenza che spesso dimostri di non avere nemmeno.
mai con silvio, 3 parole e nulla più.
Useg 24 febbraio 2007 00:00
da: PERPLESSO
Data: 24 Febbraio 2007

da: Useg
Data: 24 Febbraio 2007

E' incredibile il numero dei finocchi fascisti che si sono innamorati del membro di Berlusconi...E poi dicono che non si sono fatti inculare dal duce di Arcore


NON POSSO CREDERE CHE IL VERO USEG USI QUESTO LINGUAGGIO... DEV'ESSERE UN CLONE VIGLIACCO E INFAME.


Neppure io credevo che tua sorella potesse prenderlo in culo ed in bocca come Alex, finchè non l'ho vista battere per soddisfare le voglie dei manovali sfigati!


mai con silvio 25 febbraio 2007 00:00
Alex1 (basta la parola), so benissimo che se andassimo oggi alle urne padron silvio vincerebbe alla grande, dico semplicemente che una buona parte di italiani è stata tolta la voglia di pensare grazie alle fatiche giornaliere a cui si sono sottoposti per vivere decorsamente: e chiaro allora che il vostro santone mediatico a cui riconosco una dialettica pari ed anche superiore al d'annunzio faccia proselisti utilizzando la sua capacità moltiplicata per dieci grazie alle sue televisioni ed alle sue case edidrici (non sono tutte di sinistra come lui sostiene, a meno che nutra delle serpi al suo interno).
A me d'annunczio non piace perche le parole, come dicevo prima, le usava bene ma non diceva nulla, come silvio ed i suoi nuovi futuristi del 3 millennio, dedidi al guadagno proprio.

Che io sia intelligente o no non è una cosa che tu sei in grado di capire: cosa certa è che vivi da un'altra parte e la pagnotta a te la regalano, io me la sudo.
Alex1 25 febbraio 2007 00:00
Addirittura il solito coglione cronista-cittadino-alecsio ora si maschera dietro il nick Useg per attribuire ad altri i comportamenti della propria famiglia.

Ormai gli argomenti della sinistra sono ridotti agli insulti a sfondo sessuale. Poveri, mi sa che nemmeno quello gli riesce bene!
cittadino 25 febbraio 2007 00:00
Che io sia intelligente o no non è una cosa che tu sei in grado di capire: cosa certa è che vivi da un'altra parte e la pagnotta a te la regalano, io me la sudo.


Sì ma dopo aver leccato il culo ben bene ai suoi caporioni! Dà del morto di fame agli altri ma si capisce benissimo che dietro si nasconde una vita fallimentare sia sul piano morale che su quello materiale! E' un putrido escremento che vale la pena solo a prenderlo per il culo! Ragionare con lui è come ragionare con Bondi, Schifani, Cicchitto, Gasparri, ecc.! Si perde del tempo e basta!


Useg 25 febbraio 2007 00:00
da: Alex1
Data: 25 Febbraio 2007

Addirittura il solito coglione cronista-cittadino-alecsio ora si maschera dietro il nick Useg per attribuire ad altri i comportamenti della propria famiglia.


ha ha!...si vede che sei un tipo furbo

sempre piu´ SNOB 25 febbraio 2007 00:00
COGLIONCELLO SFIGATO ! NON RIESCI NEPPURE AD ESPRIMERTI ! SEGAIOLO con FATICA.....TANTA






da: mai con silvio
Data: 24 Febbraio 2007

Snob la tua fortuna è che sono di sinistra e da sempre dico che il sud è una risorsa .....ma questo prima di leggerti.
Sei primitivo ed anche "metaforicamennte" ignorante ed il fatto che ti scopi tutte le femmine del mondo non non ti rende migliore e neppure unico: forse un "metaforicamente" pirla come te è gia passato da casa tua.
mai con silvio 26 febbraio 2007 00:00
Scusami snob se parlo e mi esprimo male perchè non uso cazzo, figa, minchia...scusami devo andare..scendo o cane che lo piscio....

Per te non è importante sinistra o destra, tu "tieni" al cavaliere perchè ha la testa come la tua cappella e viceversa:
vi compensate.
Useg 27 febbraio 2007 00:00
Per te non è importante sinistra o destra, tu "tieni" al cavaliere perchè ha la testa come la tua cappella e viceversa:
vi compensate.


Buona questa! E' di grande e sublime ispirazione!
Alecsio-cittadino cronista 27 febbraio 2007 00:00
da: Useg
Data: 25 Febbraio 2007

da: Alex1
Data: 25 Febbraio 2007

Addirittura il solito coglione cronista-cittadino-alecsio ora si maschera dietro il nick Useg per attribuire ad altri i comportamenti della propria famiglia.


ha ha!...si vede che sei un tipo furbo


Deve avere un sesto senso..Forse un'antenna nascosta in "qualche" parte..

Romano 27 febbraio 2007 00:00
Il botolo, in una legislatura ha mandato a ramengo l'Italia, ma quello che preoccupa è che i cerebro-resettati che lo sostengono non l'hanno ancora capita. Otto casliberisti su dieci ammettono che a livello nazionale votano CdL, per avere "meno tasse", mentre a livello locale votano a sinistra per avere più servizi. I fatti lo confermano e l'pocrisia imbecille trionfa.
Cronista 27 febbraio 2007 00:00
Berlusconi in fondo non e' poi cosi'DETESTABILE...rispetto a PRODI che ha INGANNATO tanti elettori...
⚠ segnala contenuto inappropriato