Alex
25 febbraio 2007 00:00
addirittura conseguenze PENALI?
non fatevela sotto, se volete evitare di farvi mettere i piedi in testa!
la giustizia italiana non funziona xciò sono cazzi amari per chi vi deve ricorrere, mentre chi è chiamato può stare tranquillo, xciò il mio consiglio è di non pagare niente molto serenamente.
FABRIZIO
26 febbraio 2007 00:00
x Marco,
immagino che il kit che ti hanno spedito sia x Alice Free.
Se é così, é totalmente gratuito e senza obbligo di nessun abbonamento né obbligo di minimo traffico.
In teoria, ma anche in pratica, se non lo usi non paghi nulla.
Telecom sta estendendo ADSL a tanti centri abitati che ancora non l'hanno, per cui non é escluso che a breve arriverà a casa tua.
Sinceramente non mi preoccuperei e quando arriva il kit proverei a connetterlo.
SE va, bene !
E se non va proverai a chiamre il 187 che ti darà il supporto tecnico necessario e gratuito.
E se ADSL non fosse ancora disponibile, beh, pazienta, lo sarà a breve.
Saluti