Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 25 febbraio 2007 00:00
Non da oggi siamo nella merda ed il casino è che "C'E' N'E' PER TUTTI" !!!

Andremo a votare e presto perchè l'attuale governo è in mano di gente che ha il cervello pieno di fini SINISTRI!

Importante sarà scoprire chi è possibile votare per uscire dalla merda in cui galleggiamo per non sprofondare.
⚠ segnala contenuto inappropriato