Luisa
27 febbraio 2007 00:00
Ciao Michele,
hai ragione, credo che anche l'amministrazione di Scalea faccia "l'indiano".
Luigi
27 febbraio 2007 00:00
Come al solito tutti vedono e nessuno fa niente.
INIZIA TU A DENUNCIARE I FATTI ALLA MAGISTRATURA DI COMPETENZA.
Come al solito al sud ci si lagna ma nessuno fa niente.
SE TI RITIENI DIVERSO FA QUALCOSA!!!!
Angelo
27 febbraio 2007 00:00
Ciao a tutti, sono Angelo e sono stato a Scalea lo scorso anno con la mia famiglia.
In realta' il paese e' carino, ma, come descritto da Michele ci sono delle case che deturbano il panorama e la costa.
L'eroporto e' considerato oramai una vera e propria TRUFFA cosi' come altre opere incompiute a Scalea.
Ci sono molte agenzie immobiliari piu' o meno seri, ma sono del parere che una SERIA controllata da parte degli organi preposti e' opportuna.
OKKIO agli imbroglioni, a Scalea vivono tranquillamente senza eesere disturbati.
Eugenio e Maria
27 febbraio 2007 00:00
Sono andato a Scalea questa estate con mia moglie (siamo di Roma), abbiamo visto piu' volte avvicinare questi agenti immobiliari a taluni stranieri e italiani per vender loro case/ville/terreni etc..a prezzi modici ma senza garanzie. Ho saputo da un mio amico che anche qualche notaio del posto sembra fare il gioco delle tre carte e chiudere un occhio sui documenti catastali.
PERCHE' NON APRIRE UNA SEDE A TUTELA DEI CONSUMATORI A SCALEA?