Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
orlando
28 febbraio 2007 00:00
perchè pur pagando un canone di adsl 4 mega poi in effetti nel sud poi si riesce ad'avere tale connessione per per cui si paga? quali possono essre i problemi in merito?
⚠ segnala contenuto inappropriato