Silvia
28 febbraio 2007 00:00
Ebrei "ribelli", fate sentire sempre più la vostra voce! Io sono con voi! Non perdetevi d'animo e continuate ad insistere nel vostro condivisibile obiettivo. Io mi auguro, forse con ingenuità, che le persone equilibrate, di buon senso prevalgano sui biechi interessi e ideologie di qualcuno, sulla violenta repressione che alcuni governi operano con arroganza, infischiandosene regolarmente dei diritti umani. Ci sono già troppe guerre ed il futuro è tuttaltro che roseo per questo martoriato mondo in cui tutti viviamo...