Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 01 marzo 2007 00:00
E non é da escludere neppure che la RAI approfitti del trucco del televoto per incrociare i numeri telefonici dei chiamanti (con relativo indirizzo) e gli abbonamenti.

Come dire:

"Come fai a sostenere che non hai il TV se poi telefoni per partecipare al televoto ?"
⚠ segnala contenuto inappropriato