FABRIZIO
01 marzo 2007 00:00
E non é da escludere neppure che la RAI approfitti del trucco del televoto per incrociare i numeri telefonici dei chiamanti (con relativo indirizzo) e gli abbonamenti.
Come dire:
"Come fai a sostenere che non hai il TV se poi telefoni per partecipare al televoto ?"