Isaia Kwick
01 marzo 2007 00:00
Io credo che ci sia una legge che non permette di fare lo stesso verbale (stesso articolo) con tale frequenza. Io ho vinto una causa per rumori molesti e guida pericolosa, all'epoca avevo 16 anni e mi divertivo a fare delle impennate con il mio KTM di fronte alla terrazza di un vigile urbano di Firenze. Mi arrivo' intervallate da 5 minuti tre verbali per il medesimo articolo. Vinsi la causa e il giudice stabili' che era persecuzione, non pagai nessuna multa.
Isaia
Cristina
01 marzo 2007 00:00
già capitato, fai ricorso e ne paghi solo uno.
Rossi Gian Matteo
02 marzo 2007 00:00
X Cristina
Grazie per la risposta, ma conviene ricorrere al Prefetto o al Giuduce di pace?
Saluti
millo
03 marzo 2007 00:00
se appartengono alla stessa via e sono intervallate in così poco tempo è possibile che ne paghi una: altrimenti paghi 3=1 e l'altra 2=1 per il fatto che tu da quel posto devi uscire e se non conosci la città puoi tornare al punto di partenza diverse volte e penso che anche ai signori amministratori di Mantova se girano in auto in una città che non conoscono possono capitare in un tranello come quello da loro preparato. Però devi fare ricorso