Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 02 marzo 2007 00:00
Anch'io.
Ho a casa una ricarica da 25 euro che dovrei attivare tra il 5/3/7 e il 20/3/7 quando scadono i canonici 11 mesi entro cui va ricaricato.
Se Wind mi ruba 5 euro non gliela perdono.
Potrei passare ad altro gestore, o addirittura passare da uno all'altro sfruttando via via tutte le offerte speciali per cambio gestore, tanto il numero lo si porta con se' ovunque.
Paolo
Sergio 02 marzo 2007 00:00
Temo che sul piano giuridico abbiano ragione.
Il contratto che prevedeva il costo per la ricarica adesso è nullo. Ne va sottoscritto un altro e nessuno può imporre che il nuovo contratto sia quello vecchio senza il costo per la ricarica.
La legge stessa riconosce che il servizio di ricarica ha dei costi.
Che poi la scelta di Wind sia inopportuna sul piano commerciale, questo è un altro discorso... Penso che Wind farà marcia indietro per convenienza commerciale e intelligenza imprenditoriale ma devo dire che il provvedimento legislativo è poco pregevole sul piano giuridico e poco coerente con gli obiettivi che dichiara di perseguire.
Il Padrone ha detto NO.................. 02 marzo 2007 00:00
WIND e' di PROPRIETA' dell'EGIZIANO!!!!bello str...o!
deluso 05 marzo 2007 00:00
....che delusione .....comunque i miei contratti ''vecchi''me li tengo stretti!!! ricarchero' meno spesso e di 50 euro ma a questi furbi ''EGIZIANI''(il padrone e' un furbacchione arabo) non gli regalo un cazzo! provate a guardare la solidarieta' (non come noi Italioti!!!) degli immigrati arabi tutti WIND......
⚠ segnala contenuto inappropriato