Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
millo 04 marzo 2007 00:00
be se la scadenza è il 30/04/07 e il latte è avariato, porta la confezione alla Guardia di Finanza dicendo che non hai più lo scontrino, e dove lo hai comperato. Qualche cosa dovranno fare perchè se lo beve un'ammalato o un neonato oppure un bambino e si sente male fanno una bella figura. Altrimenti vai dai Carabinieri, trova tu una soluzione ma sempre da Loro devi andare per combinare un qualche cosa. Ciao
Silvia 06 marzo 2007 00:00
Clicca sul settore in alto: SOS ON LINE. Lì puoi scrivere, chiedendo un consiglio direttamente ad ADUC. In bocca al lupo!
⚠ segnala contenuto inappropriato