Stefano
03 marzo 2007 00:00
Wow...non mi era mai capitato di leggere una cosa simile...che strano...stupefacente!!!!
Ciribiribi
03 marzo 2007 00:00
Molto interessante!!
blaster
03 marzo 2007 00:00
hnnao rgaoine
Legato
03 marzo 2007 00:00
Ue ne' esta ze lingua Nordica ostregheta.
Leg
Moon dust
04 marzo 2007 00:00
Che pchiaca per i dseisilcsi!
Simona
04 marzo 2007 00:00
Moon Dsut non è pchciaa per dlsiecisi ma è srcoporie l'ientlilgznea sespso nscasota nei ntsori crelevli ;)
Moon dust
05 marzo 2007 00:00
Craa Smonia, ti cesonesfo che lo aevvo citapo!
Caio a tttui i cnelrvolei
Moon dust
06 marzo 2007 00:00
Errata corrige: csonesfo